iMercenari - Soft Air Club Lecco: Consigli Per Cominciare - iMercenari - Soft Air Club Lecco

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • La discussione è chiusa

Consigli Per Cominciare

#1 L   Ajle 

• Punto Punto Punto Punto Punto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 01-December 04
  • Interests:Cinema,Videogames,GDR,Feste (quelle del TMS e anche quelle degli altri ma meno),Softair.

Scritto il 05 January 2005 - 13:14

Ragazzi...postate qui qualche dritta da sapere per uno come me che vorrebbe comprare un fucile...

tipo: un fucile da 0.7joule vale la pena?oppure spendo di più e prendo uno con motore e1000?oppure meglio ancora farci modifiche artigianali?

dove lo compro un fucile?a san marino?usato o nuovo?

poi boh...sparete consigli a gogo...

grazie :ok: :ciao:
A DAGOBERT II ROI ET A SION EST CE TRESOR ET IL EST LA MORT

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
0

#2 Guest_Emily_*

• Gruppo: Ospiti

Scritto il 05 January 2005 - 13:46

- Per quanto mi riguarda...... e per quel poco di esperienza maturata nell'acquisto di armi ASG ecc.ecc........sarei più per un fucile nuovo e di ultima generazione, quindi se avesse anche il motore EG 900 ma cosa dico 900 ........"MILLE" ben venga.
La cosa è condizionata anche dai soldini a disposizione, e cmq si possono trovare sopratutto all'interno del club che andrete a frequentare ottime occasioni.
Perchè dico all'interno del club che frequenterete ?? Meno probabile prendere solenni fregature. ;)
- Per i taroccamenti assolutamente no !! Ci siamo passati tutti e alla fine penso sia parer comune che, meno tarocchi (per guadagnare poi veramente pochi metri se nel rispetto della legge) piu' allunghi la vita del giocattolo e meno problemi hai da grattare. (ci vuole cmq una piccolissima dose di fortuna anche nel nuovo)
Tieni presente che nell'acquisto del fucile ci sono delle cose altresi' importanti come per esempio la capacita' del caricatore, l'utilizzo specifico a seconda della tipologia di gioco (se sei in un bosco fitto e non sei un cecchino, ti muovi sicuramente meglio con un'arma corta, viceversa se fai il cecchino conviene lunga)
- Per l'acquisto del nuovo sicuramente San Marino ha prezzi migliori anche se non si hanno precise notizie sul futuro di Franco e Monica.(gravi motivi di salute). :°°°
Anche da Arco e Frecce mi dicono che le ultime politiche sono volte verso il ribasso proprio per contrastare il fenomeno San Marino.(non ho ancora verificato di persona)
-Mimetiche ed "necessarie" va bene tutto cio' che trovi e ti piace.
Spero di aver contribuito anche se solo un pochino, a far chiarezza nella nebulosa foga degli acquisti sconsiderati !! Ciao a Presto! :ang: ;)

Questo messaggio è stato modificato da Emily: 05 January 2005 - 21:39

0

#3 L   Paolo 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Iscritto: 19-June 03

Scritto il 06 January 2005 - 01:19

Eccheddire dippiù... Emilio, pari un libbro stampato! HOOAH!

Questo messaggio è stato modificato da Paolo: 06 January 2005 - 01:19

Preso...<span style='font-size:8pt;line-height:100%'> Preso. </span><span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Ho detto PRESOOOOO!</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='color:purple'><i>"Qualcuno ha detto: preso?"</i></span></span>

<i>Il maestro disse a un suo allievo: "Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza".</i>
0

#4 L   Ajle 

• Punto Punto Punto Punto Punto
  • Iscritto: 01-December 04
  • Interests:Cinema,Videogames,GDR,Feste (quelle del TMS e anche quelle degli altri ma meno),Softair.

Scritto il 06 January 2005 - 20:05

grazie mille!!sei stato gentilissimo e molto chiaro...non ho capito una cosa...cioè la questione dell'arma corta o lunga..come faccio a sapere se faccio/farò il cecchino o no..ma di solito un giocatore ha solo un ruolo?ma magari basterà venire a giocare ancora un paio di volte per sedare ogni dubbio da novellino..

E poi direi che se un giorno dovrà esserci un gruppo a cui unirmi..vista la splendida accoglienza ricevuta l'ultima volta (aspetta che ho tirato fuori troppo la lingua e mi è venuto un crampo...ahia...ah..cough..coughcough..ohi...ahia...ohhhhhh...oh,a posto scusa..)dicevo,se un giorno deciderò di fare parte di un gruppo, credo proprio che sceglierò il vostro...

Ma si parla di un futuro prossimo e la vita insegna che il futuro, semper incertus est...

intanto ringrazio ancora e saluto..

a presto..(magari domenica)...
A DAGOBERT II ROI ET A SION EST CE TRESOR ET IL EST LA MORT

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
0

#5 Guest_Emily_*

• Gruppo: Ospiti

Scritto il 06 January 2005 - 22:57

I dubbi li scioglierai solo giocando, ma c'e' di base, una predisposizione innata in un ruolo...............anche se l'ideale sarebbe cercar di fare tutto nel migliore dei modi. :pp
Poi, come avrai notato, ai nuovi giocatori si chiede molto spesso di giocare in difesa e questo non perchè sia meno divertente ma solo per cercare di far apprendere tutti quei meccanismi tipici del gioco (che all'inizio possono sembrare troppi), ovviamente partendo dall'ABC e cioè dalle cose piu' semplici (tipo:dimestichezza con gli ASG, Occultamento, Percezione e valutazione dei rumori e dei movimenti altrui)

Pensa solo che la mia prima volta, che non è poi cosi' lontana, mi sono perso nelle nostre montagne, ero finito come si suol dire, "dove osano le aquile" :( (grazie all'amico FIZIO :wub: che mi ha detto:"tu vai su" ed io ho eseguito alla lettera solo che esclusa una lepre, 2 scoiattoli ecc ecc, non ho visto nessun nemico!!)

Cmq premesso che l'importante è divertirsi, sono sicuro che ogni soft-gunner ha almeno 2 fucili (ho detto 2 ? :DD chi ha detto 2 ? :pp ), quindi facile trovare nella propria Santa Barbara il giocattolo più idoneo alla giornata o al ruolo...... :ang:

A presto anzi prestissimo !! :ciao:

Questo messaggio è stato modificato da Emily: 06 January 2005 - 23:11

0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1