- Per quanto mi riguarda...... e per quel poco di esperienza maturata nell'acquisto di armi ASG ecc.ecc........sarei più per un fucile nuovo e di ultima generazione, quindi se avesse anche il motore EG 900 ma cosa dico 900 ........"
MILLE" ben venga.
La cosa è condizionata anche dai soldini a disposizione, e cmq si possono trovare sopratutto all'interno del club che andrete a frequentare ottime occasioni.
Perchè dico all'interno del club che frequenterete ?? Meno probabile prendere solenni fregature. ;)
- Per i taroccamenti assolutamente no !! Ci siamo passati tutti e alla fine penso sia parer comune che, meno tarocchi (per guadagnare poi veramente pochi metri se nel rispetto della legge) piu' allunghi la vita del giocattolo e meno problemi hai da grattare. (ci vuole cmq una piccolissima dose di fortuna anche nel nuovo)
Tieni presente che nell'acquisto del fucile ci sono delle cose altresi' importanti come per esempio la capacita' del caricatore, l'utilizzo specifico a seconda della tipologia di gioco (se sei in un bosco fitto e non sei un cecchino, ti muovi sicuramente meglio con un'arma corta, viceversa se fai il cecchino conviene lunga)
- Per l'acquisto del nuovo sicuramente San Marino ha prezzi migliori anche se non si hanno precise notizie sul futuro di Franco e Monica.(gravi motivi di salute).
Anche da Arco e Frecce mi dicono che le ultime politiche sono volte verso il ribasso proprio per contrastare il fenomeno San Marino.(non ho ancora verificato di persona)
-Mimetiche ed "necessarie" va bene tutto cio' che trovi e ti piace.
Spero di aver contribuito anche se solo un pochino, a far chiarezza nella nebulosa foga degli acquisti sconsiderati !! Ciao a Presto!

;)
Questo messaggio è stato modificato da Emily: 05 January 2005 - 21:39