iMercenari - Soft Air Club Lecco: Softgunner Luganesi - iMercenari - Soft Air Club Lecco

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Softgunner Luganesi Per chi apprezza

#1 Guest_RayN =ThT=_*

• Gruppo: Ospiti

Scritto il 04 August 2005 - 15:10

Salve a tutti siamo un gruppo di SoftGunner Svizzeri, meglio dire del Luganese che si trova molto vicino al confine Italiano di Ponte Tresa (come indicazione)...

Stiamo cercando nuovi gruppi per poter sfidare...
Siamo aperti a tutti i tipi di Sfida e possiamo mettere a disposizione i nostri campi di Battagli sia boschivi che urbani ( :ph34r: Campo Militare, Sanatori abbandonati :ph34r: )...

Siamo felici anche di venire in trasferta siamo anche motorizzati :rolleyes:

Se volete contattarci vi lascio pi che voletieri la mia e-mail

samu_cs@hotmail.com

e il nostro gruppo si chiama ThT - Tactical Halo Team

Saluti Rayden
0

#2 L   Lorenz 

• Punto Punto Punto Punto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 21-June 05

Scritto il 04 August 2005 - 15:24

Interessante il sanatorio abbandonato!!! :ok:
0

#3 L   Ombra 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Gruppo: C.D. Mercenari
  • Iscritto: 14-July 03

Scritto il 04 August 2005 - 15:30

Ciao,
se scartiamo il mese di agosto dove le presenze nel club scarseggiano da settembre si potrebbe fare... logicamente tenendo conto dei diversi impegni del club nei diversi tornei...

penso ti contatteranno i nostri organizzatori...

Ciao e a presto!!!
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

---------------------------------------------------------------------------------------
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

---------------------------------------------------------------------------------------
Immagine Postata Arrendersi il pi grande vantaggio che si pu dare al nemico!
0

#4 L   Matt Mattock 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Iscritto: 10-July 03

Scritto il 04 August 2005 - 15:37

Ciao Rayden, sono Matt, uno dei due PR del club.
innanzitutto ti d il benvenuto sul forum a nome di tutta la nostra squadra.
Ho gi visto la mail che hai spedito al ns. presidente e come da lui gi riportato, siamo certamente disponibili ad organizzare un'incontro, comunque bisogner attendere fino a Settembre visto che molti sono in vacanza.

E visto che sono curioso :lol: , ti faccio un p di domande:
Avete un vostro sito? Quanti siete in squadra? da tanto che giocate? avete gi giocato con una squadra italiana? nel vostro paese organizzate tornei? avete dei limiti di potenza per le ASG?

:ciao:
"De Oppresso Liber"
0

#5 L   Matt Mattock 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Iscritto: 10-July 03

Scritto il 04 August 2005 - 15:38

Lorenz, su 04 Aug 2005, 16:26, ha detto:

Ciao,
se scartiamo il mese di agosto dove le presenze nel club scarseggiano da settembre si potrebbe fare... logicamente tenendo conto dei diversi impegni del club nei diversi tornei...

penso ti contatteranno i nostri organizzatori...

Ciao e a presto!!!

hei, lo so che voi due non avete un cazzo da fare, ma mi lasciate fare il mio lavoro??? :sedia: :sedia: :ban: :ban:

Questo messaggio stato modificato da Matt Mattock: 04 August 2005 - 15:40

"De Oppresso Liber"
0

#6 L   Ombra 

• Iscritto: 14-July 03

Scritto il 04 August 2005 - 15:43

Matt Mattock, su 04 Aug 2005, 15:40, ha detto:

hei, lo so che voi due non avete un cazzo da fare, ma mi lasciate fare il mio lavoro??? :sedia: :sedia: :ban: :ban:

non colpa mia se tu non sei sempre pronto, scattante e reattivo nel rispondere...

nessuno vuole rubarti il lavoro... mi va benissimo il mio!!! :ok:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata Arrendersi il pi grande vantaggio che si pu dare al nemico!
0

#7 Guest_Guest_*

Scritto il 04 August 2005 - 15:52

Rieccomi allora visto che sei curioso ti rispondo pi che volentieri alle domande:

-Avete un vostro sito?
Il sito in costruzione, non riusciamo ad andare avanti velocemente perch abbiamo qualche problema con la persona che lo sta allestendo, per motivi suoi personali e di lavoro ma tra un p dovrebbe essere on line..

-Quanti siete in squadra?
La squadra composta da 10-15 persone effettive del gruppo, ma quando giochiamo invitiamo anche gente da delle citt affianco, che erano gruppi di SoftGunner che si sono sciolti... Quando riusciamo ad essere tanti arriviamo anche a 25 persone

- da tanto che giocate?
io personalmente 1 anno che gioco con questo gruppo... Ma il gruppo in s e un paio di anni che in piedi

-avete gi giocato con una squadra italiana?
si abbiamo gi giocato contro squadre Italiane tipo la 5 Legione di Luino, gli Stalkers, i Galli Rampanti di Milano e un altra squadra Italiana che adesso mi sfugge il nome.

-nel vostro paese organizzate tornei?
Ecco qui, questa una bella domanda... Pur troppo in Svizzera il SoftAir non considerato uno sport ma amatoriale, quindi non abbiamo tornei purtroppo...

-avete dei limiti di potenza per le ASG?
In svizzera non abbiamo Limiti per le ASG, ma considerando che lo trattiamo come Sport e comunque lo facciamo per divertirci i nostri fucili non superano 1 Joul... sono tutti originali e vengono aperti solo in caso di problemi o di pulizie :)

Ecco qui se hai ancora delle domande fai pure come vedi sono ben felice di risponderti :) :) :)
0

#8 Guest_Guest_*

Scritto il 04 August 2005 - 15:53

Se riesco posto un paio di foto del nostro gruppo e dei campi :)
0

#9 Guest_Guest_*

Scritto il 04 August 2005 - 17:05

Ci rinuncio non riesco a postare le fotografie va bhe vi tocca venire di persona a vedere i nostri campi :)
0

#10 L   Ottobrerosso 

• Iscritto: 18-June 03

Scritto il 05 August 2005 - 01:03

Lorenz, su 04 Aug 2005, 16:26, ha detto:

...e noi lo riempiamo... :pp :lol:
0

#11 Guest_madmax2079_*

Scritto il 16 August 2005 - 20:40

Se ci fosse posto io e volpe che e venuto gia da voi ci siamo ...Armi e Attrezzatura abbiamo tutto..
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1