Pagina 1 di 1
Aaa Cercasi.. ..parrucchiere!
Scritto il 04 March 2009 - 22:02
Per la serie "Mercenari contro la crisi":
Il padre della mia collega sta cercando un ragazzo per fare il parrucchiere (acconciature maschili) nel suo negozio e mi ha chiesto di spargere un po' la voce in giro. Se avete un amico, parente o chicchessia (basta che mi garantite che non è uno psicopatico!) che può essere interessato fatemi sapere asap. Il negozio si trova a 20m dalla stazione di Carnate.
Se servono ulteriori informazioni fatemi sapere.
Il padre della mia collega sta cercando un ragazzo per fare il parrucchiere (acconciature maschili) nel suo negozio e mi ha chiesto di spargere un po' la voce in giro. Se avete un amico, parente o chicchessia (basta che mi garantite che non è uno psicopatico!) che può essere interessato fatemi sapere asap. Il negozio si trova a 20m dalla stazione di Carnate.
Se servono ulteriori informazioni fatemi sapere.
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>
Scritto il 05 March 2009 - 11:30
ci sarebbe il mio amico edward...

- Vulnera Recreant Sed Gloria Manet -
Scritto il 05 March 2009 - 11:46
Gargantua, su 05 Mar 2009, 09:17, ha detto:
loco..ma è psicopatico 

la stessa cosa che stavo pensando!

CIUCHINO COMPANY

Mercenario dal 2008
Operazione Sarajevo - PUGNO DI DIO (Op.5 Dita) - Twin Strike - Vi Victa Vis - 2° Tappa DAL - Inside Green Berets - Twin Strike II - Terra di Confine - Operation Cobra VI - K-FOR - PUGNO DI DIO (Op.Apocalisse) - Black Hawk Down 5 - Emergency Day -
Scritto il 05 March 2009 - 16:38
lol pover loco

♠ S! ♠

Scritto il 05 March 2009 - 18:23
va bene anche una ragazza, ho un'amica che fa la parrucchiera e cerca lavoro.

***amante del TESTA BASSA E PEDALARE***

Scritto il 06 March 2009 - 09:41
Mah, non penso perchè dovrebbe lavorare solo su uomini, comunque chiedo e ti faccio sapere asap!
♠ S! ♠

Scritto il 06 March 2009 - 14:51
Ho chiesto. Mi spiace ma cercano solo uomini.
♠ S! ♠

Scritto il 06 March 2009 - 18:03
red.devil, su 06 Mar 2009, 15:53, ha detto:
Ho chiesto. Mi spiace ma cercano solo uomini.
Banda di gay discriminanti!

Condividi la discussione
Pagina 1 di 1