iMercenari - Soft Air Club Lecco: SHUMI TORNA A CORRERE - iMercenari - Soft Air Club Lecco

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

SHUMI TORNA A CORRERE 23 agosto 2009

#1 L   Dado 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 30-June 08

Scritto il 29 July 2009 - 18:14

MILANO, 29 luglio 2009 - Clamoroso: sarà Michael Schumacher a sostituire Felipe Massa sulla Ferrari nel GP d'Europa del 23 agosto a Valencia. Il tedesco, che ha lasciato la F.1 al termine della stagione 2006, torna così a correre per aiutare il Cavallino in un momento difficile per l'infortunio del brasiliano e in una stagiojne dura che non ha ancora regalato successi.

non stavo più nella pelle. questa notizia mi ha addolcito la giornata!!!

Pese ma ti rendi conto??? Mi autoinvito a casa tua per vedere il GP insieme! :)
Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
CIUCHINO COMPANY Immagine Postata GHOSTBUSTER Immagine Postata

Mercenario dal 2008
Operazione Sarajevo - PUGNO DI DIO (Op.5 Dita) - Twin Strike - Vi Victa Vis - 2° Tappa DAL - Inside Green Berets - Twin Strike II - Terra di Confine - Operation Cobra VI - K-FOR - PUGNO DI DIO (Op.Apocalisse) - Black Hawk Down 5 - Emergency Day -
0

#2 L   Maverik 

• Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto Punto
  • Iscritto: 29-January 09

Scritto il 29 July 2009 - 18:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi posso autoinvitare anche io non me lo voglio perdere questo GP ....

... Chi oggi verserà il suo sangue sarà per me per sempre mio fratello e,
per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà ...

Immagine Postata///Immagine Postata
Immagine Postata//Immagine Postata//Immagine Postata//Immagine Postata//Immagine Postata//Immagine Postata//Immagine Postata

// 2009 : Estote Parati // 2010 : Twin Strike / 13° Torneo "Città di Sanremo" / Terra di Confine // 2011 : K-For / Viper Instinct III / Black Hawk Down 5 / Only the Braves // 2012 : Robin Siege IV / Caccia alla Volpe / Audaces Fortuna Iuvat / The Rake VII / XXVII Viscontea / Op. Rising Sun // 2013 : Op. Valhalla / Lord of War / Op. Barras / Op. Bat 21
0

#3 L   Paolo 

• Iscritto: 19-June 03

Scritto il 30 July 2009 - 00:20

Magari non sarà lo stesso questa volta, ma i "rientri" in F1 si sono sempre rivelati un'operazione più marketing che altro...

Questo messaggio è stato modificato da Paolo: 30 July 2009 - 00:20

Preso...<span style='font-size:8pt;line-height:100%'> Preso. </span><span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Ho detto PRESOOOOO!</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='color:purple'><i>"Qualcuno ha detto: preso?"</i></span></span>

<i>Il maestro disse a un suo allievo: "Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza".</i>
0

#4 L   Dado 

• Iscritto: 30-June 08

Scritto il 30 July 2009 - 08:19

é vero é vero paolo... ma io mi immagino una gara alla Driven (film di stallone) ...
Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
CIUCHINO COMPANY Immagine Postata GHOSTBUSTER Immagine Postata

Mercenario dal 2008
Operazione Sarajevo - PUGNO DI DIO (Op.5 Dita) - Twin Strike - Vi Victa Vis - 2° Tappa DAL - Inside Green Berets - Twin Strike II - Terra di Confine - Operation Cobra VI - K-FOR - PUGNO DI DIO (Op.Apocalisse) - Black Hawk Down 5 - Emergency Day -
0

#5 L   Paolo 

• Iscritto: 19-June 03

Scritto il 11 August 2009 - 12:28

C.V.D (Come volevasi dimostrare), dalla gazzetta dello sport:

Clamoroso: Schumi rinuncia
"Problemi al collo"
Comunicato-choc di Schumacher sul suo sito: "Ho tentato di tutto per farcela, non ci sono riuscito. Non sono all'altezza di sostituire Massa". Il sostituto di Massa al Gp di Valencia sarà Luca Badoer.
Preso...<span style='font-size:8pt;line-height:100%'> Preso. </span><span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Ho detto PRESOOOOO!</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='color:purple'><i>"Qualcuno ha detto: preso?"</i></span></span>

<i>Il maestro disse a un suo allievo: "Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza".</i>
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1